Divieto di sosta e limitazione della circolazione veicolare a causa dei lavori di messa in sicurezza del ponte in Via Principe di Napoli

dal 30/08/2024 al 29/11/2024, compresi festivi, dalle ore 00:00 alle ore 23:59

30 agosto 2024

๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ฆ๐—œ๐—ก๐——๐—”๐—–๐—”๐—Ÿ๐—˜ n° 14/2024 del 30/08/2024

๐—ข๐—ด๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ: ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฒ ๐—น๐—ถ๐—บ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ถ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜‚๐˜€๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ ๐—ถ๐—ป ๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฝ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ก๐—ฎ๐—ฝ๐—ผ๐—น๐—ถ, ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฏ๐Ÿฌ/๐Ÿฌ๐Ÿด/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿต/๐Ÿญ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ, ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ ๐—ณ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ, ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฌ๐Ÿฌ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ:๐Ÿฑ๐Ÿต.

๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”
๐—œ๐—น ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ผ ๐—ถ ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚ Via Duca degli Abruzzi, Via della Pineta, Via Casili (da Largo Don Filippo Brunetti fino al civico 83 di Via Casili, Via Corone (da Largo Don Filippo Brunetti fino all’incrocio con Traversa Via Atina) e Piazza Sannitica, negli orari e nei giorni di chiusura del traffico su via Principe di Napoli, ossia dalle ore 00:00 alle ore 23:59 nei giorni dal 30/08/2024 al 29/11/2024, compresi i festivi.

COMUNICA:

1. la ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ai mezzi di soccorso, ai mezzi di trasporto pubblico locale(TUA) ed ai mezzi di servizio  e/o appositamente autorizzati, quale percorso alternativo per le specifiche esigenze, così articolato: da Piazza Umberto I immissione in Via Duca degli Abruzzi, prosecuzione su Via della Pineta del Cimerone, immissione in Via del Lago, svolta per confluire sulla SS83 direzione Barrea. Stesso percorso in senso contrario in direzione
Castel di Sangro.

๐Ÿฎ. Il ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ผ ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฎ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ dei mezzi leggeri  ๐˜€๐˜‚ ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—•๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ผ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ๐—น๐—ถ (๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—จ๐—บ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ ๐—œ ๐—ฎ ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ฟ๐—ด๐—ผ ๐——๐—ผ๐—ป ๐—™๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—•๐—ฟ๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ). ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐—ถ๐—น๐—ถ ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ผ, ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ผ๐—ฟ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—•๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ.

N.B. โš ๏ธ ๐Ÿš ๐—Ÿ๐—ฒ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐˜‚๐˜๐—ผ๐—ฏ๐˜‚๐˜€ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐—ฎ, TUA e Jacovetti, ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ (altezza ufficio postale).

L'ordinanza sindacale completa è consultabile sul sito del comune di Alfedena (www.comune.alfedena.aq.it)
Albo pretorio on line  n° registro 355/2024 prot. n°13717 del 30.08.2024 e nella sezione avvisi.

Ordinanza sindacale 13717 del 30.08.2024 lavori ponte Via Principe di Napoli

Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 15:08

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot