Campagna di PREVENZIONE GRATUITA su poliambulatorio mobile

Abruzzo in salute: la prevenzione fa tappa da te con i poliambulatori mobili

23 agosto 2024

Campagna di PREVENZIONE GRATUITA su poliambulatorio mobile

๐—”๐—•๐—ฅ๐—จ๐—ญ๐—ญ๐—ข ๐—œ๐—ก ๐—ฆ๐—”๐—Ÿ๐—จ๐—ง๐—˜: ๐—น๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ณ๐—ฎ ๐˜๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜๐—ฒ!

Si informa la cittadinanza che ๐—ฑ๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿญ ๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฆ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, sarà presente ๐’‚ ๐‘ช๐’‚๐’”๐’•๐’†๐’ ๐’…๐’Š ๐‘บ๐’‚๐’๐’ˆ๐’“๐’ ๐’Š๐’ ๐‘ท๐’Š๐’‚๐’›๐’›๐’‚ ๐‘ฝ๐‘ฐ๐‘ฐ ๐‘ต๐’๐’—๐’†๐’Ž๐’ƒ๐’“๐’† ๐’'๐‘จ๐‘ด๐‘ฉ๐‘ผ๐‘ณ๐‘จ๐‘ป๐‘ถ๐‘น๐‘ฐ๐‘ถ ๐‘ด๐‘ถ๐‘ฉ๐‘ฐ๐‘ณ๐‘ฌ ๐‘ซ๐‘ฌ๐‘ณ๐‘ณ๐‘จ ๐‘ท๐‘น๐‘ฌ๐‘ฝ๐‘ฌ๐‘ต๐’๐‘ฐ๐‘ถ๐‘ต๐‘ฌ in cui sarà possibile effettuare ad accesso libero senza prenotazione e gratuitamente, se muniti di tessera sanitaria della Regione Abruzzo.

๐‘ฐ๐’ ๐’’๐’–๐’†๐’”๐’•๐’† ๐’…๐’‚๐’•๐’† ๐’‘๐’๐’”๐’”๐’๐’๐’ ๐’‚๐’„๐’„๐’†๐’…๐’†๐’“๐’† ๐’Š ๐’„๐’Š๐’•๐’•๐’‚๐’…๐’Š๐’๐’Š ๐’…๐’Š ๐‘ช๐’‚๐’”๐’•๐’†๐’ ๐’…๐’Š ๐‘บ๐’‚๐’๐’ˆ๐’“๐’, ๐‘จ๐‘ณ๐‘ญ๐‘ฌ๐‘ซ๐‘ฌ๐‘ต๐‘จ, ๐‘จ๐’•๐’†๐’๐’†๐’•๐’‚ ๐’† ๐‘บ๐’„๐’๐’๐’•๐’“๐’๐’๐’†.

Gli esami che si potranno eseguire sono i seguenti:
- MAMMOGRAFIA       50-69 anni
- HPV TEST       25-64 anni
- CONTROLLO NEO SOSPETTO      14-80 anni
- CONSEGNA KIT SANGUE OCCULTO FECI       50-69 anni
- SPIROMETRIA      20-80 anni
- ECG      20-80 anni

E' un'ottima occasione per il benessere della nostra salute!

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2024, 16:26

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot