Chiusura temporanea Ufficio Postale di Alfedena dal 9 al 23 maggio 2024

8 maggio 2024

Prot. n° 6911

Chiusura temporanea Ufficio Postale di Alfedena

Come da comunicazione di Poste Italiane, si informano i cittadini che, per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Comune di Alfedena,

l'Ufficio postale di Alfedena, sito in via Roma 1,
resterà chiuso al pubblico dal 09/05/2024 al 23/05/2024.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale di Castel di Sangro, sito in Corso Vittorio Emanuele, all'interno del quale sarà installata la postazione informatica di Alfedena con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:35, sabato dalle 08:20 alle 12:35. L'ufficio postale di Castel di Sangro è dotato di atm fruibile H24.

Presso l'ufficio limitrofo sopra menzionato, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto, ...)

L'Ufficio postale di Alfedena riaprirà in data 24/05/24, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione.

Alfedena,  8 maggio 2024

L’Amministrazione Comunale